Le classifiche sembrano dare ragione al lavoro svolto in palestra dalle nostre ragazze, dai nostri tecnici e dai nostri dirigenti e la riconferma da parte della Federazione Nazionale del CERTIFICATO DI QUALITA' 2012-2013 per il nostro settore giovanile il giusto riconoscimento.

 

La CERTIFICAZIONE di QUALITA' è stata ideata per premiare la qualità dell'impegno e del lavoro che viene profuso e svolto dalle società sportive affiliate alla Federazione Pallavolo.

Tale titolo viene riconosciuto in base ad elementi oggettivi di giudizio a quelle scuole di pallavolo ritenute particolarmente meritevoli nel settore della crescita dei vivai e dei settori giovanili.

Tra i parametri valutati dal centro studi della CERTIFICAZIONE rientrano, infatti, il numero di tesserati, i campionati giovanili svolti, i risultati conseguiti, i progetti e lo sviluppo, le collaborazioni sul territorio, le competenze e qualificazioni dello staff tecnico e dei dirigenti, la comunicazione e l'attività di promozione. La nostra società è una delle 10 società di pallavolo su tutto il territorio regionale che ha ottenuto questa riconoscenza sia nel settore femminile che maschile.

Infatti, grazie allo sforzo e all'indiscutibile impegno dei suoi allenatori e dirigenti, prodigato a favore del settore giovanile comprendente : Minivolley - U14 - U16 - U18 ha ottenuto il riconoscimento più importante per una società sportiva : la CERTIFICAZIONE di QUALITA' per L'ATTIVITA' GIOVANILE 2010/2011.

Grande soddisfazione e riconoscenza a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere tale risultato e un ringraziamento speciale a tutte le nostre ATLETE